Parlare in pubblico: una sfida che tutti possono accettare

» Posted by on Gen 11, 2013 in controllare l'ansia, corsi articoli e tutorial, cosa fare cosa non fare, gli errori da evitare, superare la paura | 0 comments

Parlare in pubblico: una sfida che tutti possono accettare

Perché è importante vincere la timidezza? Quando parlare in pubblico diventa occasione di stress? Come si può diventare dei buoni oratori e sedurre l’uditorio? Tutti possono apprendere l’arte del parlare in pubblico? Esistono delle regole precise da seguire? Quali sono gli errori da evitare nel comunicare di fronte ad un gruppo di persone?
Lo scopo che ci proponiamo è di rispondere a queste e molte altre domande relative al tema del parlare in pubblico, offrendo soluzioni e indicazioni precise, seguendo le quali chiunque potrà diventare un ottimo public speaker.
La prima cosa che occorre tenere a mente è che non esistono persone incapaci di tenere un discorso ad un gruppo o ad una folla di persone. Chiunque, con applicazione e metodo può imparare l’arte del parlare in pubblico e seguendoci, passo dopo passo, imparerete anche voi come.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 
  Informativa Estesa sull'uso dei Cookies